La meraviglia vola con ITA Airways nella nuova campagna firmata VML Italy

ITA Airways celebra con VML Italy, attraverso una nuova campagna digital on-line dal 10 giugno, il comfort e l’eleganza del nuovo A321neo, uno dei nuovi modelli di aeromobile recentemente entrati a far parte della rinnovata flotta della compagnia italiana di riferimento.

Maggiore spazio in cabina, comodi sedili di ultima generazione, il meglio dell’intrattenimento video e audio e l’esclusiva configurazione con tre cabine separate, il tutto con un tocco tipicamente italiano: il nuovo A321neo di ITA Airways, con interni ideati dal designer di fama mondiale Walter de Silva, è capace di regalare un’esperienza di volo davvero sorprendente e irripetibile.

La campagna di comunicazione, realizzata da VML Italy e on-line sul digital e sui principali canali social, racconta proprio la meraviglia suscitata da questo autentico gioiello del cielo. L’idea creativa, infatti, trae spunto dal nome stesso dell’aereo e lo associa a un classico conto alla rovescia “3, 2, 1…”, che – al contrario di tante sorprese deludenti rappresentate ironicamente nella creatività – è davvero capace di sorprendere i passeggeri a bordo.

CREDITS

Creative Agency: VML Italy

Group Chief Creative Officer: Michele Picci

Chief Creative Officers: Diego Tardani, Luca Boncompagni

Senior Copywriter: Filippo Testa

Senior Art Director: Alessandro Cirillo

Client Leader: Ingrid Altomare

Senior Account: Francesca Caradonna

Chief Strategy Officer: Francesco Lucchetta

Senior Strategist: Chiara Di Loreto

Senior Producer: Elisa Simi

Produzione: Think Cattleya

Ceo: Monica Riccioni 

General manager & Executive Producer: Martino Benvenuti 

Regista: Riccardo Digiacomo 

Aiuto Regista: Dario Niglio 

DOP: Cristiano Dinicola 

Producer: Marina Greco 

Post Produzione: Hogarth Worldwide Italy

Senior Editor e Motion Graphic: Alessandro Peticca

Sound Engineer: Massimiliano Biganzoli

Colorist: Daniel Palluca 

Producer: Ilaria Cherchi

Agenzia Media: GroupM