Lemonsoda e We Are Social presentano la campagna lancio di Lemonsoda Twist. “C’è chi pensa, e c’è chi Twist”

Lemonsoda presenta Lemonsoda Twist con la campagna di lancio “C’è chi pensa, e c’è chi Twist.”, realizzata insieme a We Are Social. La nuova bevanda, leggera e rinfrescante, è pensata per chi, in una vita a volte fatta di troppi ragionamenti e complicazioni, decide finalmente di agire seguendo il proprio istinto, senza pensarci troppo. 

La campagna, on air sulle principali emittenti televisive, è un invito ad abbandonare le preoccupazioni e lasciarsi andare, almeno ogni tanto. Come quando in spiaggia giocano a calcio vicino a te e non resisti al desiderio di tirare il pallone pronto per il rigore, o quando stai dando l’acqua alle piante ma per il troppo caldo l’unica cosa a cui pensi improvvisamente è innaffiare te stesso. E allora Twist! La leggerezza di questi momenti è accompagnata dalla colonna sonora “Nessuno mi può giudicare”, iconico brano di Caterina Caselli. 

La celebrazione nel seguire il proprio Twist prosegue anche nei contenuti disponibili sui canali social ufficiali del brand. Tra questi si inserisce anche TikTok, aperto in occasione del lancio del nuovo prodotto. Per amplificare il messaggio e condividere lo spirito impulsivo di Lemonsoda Twist, sono stati coinvolti anche una serie di creator scelti per il loro stile unico. Tra di loro anche KingAsh – grazie alla collaborazione con Web Stars Channel – conosciuto per il suo umorismo e il suo tono irriverente, e Thomas Asueni – rappresentato da Wannabe Management – in grado di strappare sempre un sorriso alla propria audience. 

La campagna è a cura di We Are Social, che ne ha curato strategia, creatività e produzione. La pianificazione media dello spot è a cura di Media Club. 

Credits
Agency: We Are Social
Creative Director: Mattia Lacchini, Giuseppe Schiavone Associate Creative Director: Laura Venuti
Senior Creative: Veronica Dal Cortivo
Senior Art Director: Camillo Addis
Art Director: Emma Bertinotti
Senior Account Director: Matteo Piagno
Account Manager: Beatrice Infrano
Senior Account Executive: Dagoberto Belloni
Account Executive: Andrea Gori, Issam Haiga
Editor: Carolina Valaguzza
Writer: Simone Calvi
Influence Marketing Specialist: Camilla Tencone 

Una produzione We Are Social Studios: 

Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili Executive Creative Production Director: Daniele Piazza Producer: Amalia Sylos Calò
Director: Rocco Brandini
DOP: Stefano Bella
Editor: Rocco Brandini, Dario Sepe
Colorist: Diego La Rosa
Service: Overclock 

Lemonsoda (Ceres s.p.a.) 

Marketing &amp: Trade marketing director: Roberto Zepponi Marketing Manager: Massimiliano Spinelli
Brand Manager: Francesca Gerosa