Coca-Cola title sponsor del Pizza Village di Napoli

 Tra convivialità e divertimento, Coca-Cola si inserisce nella cornice del Pizza Village di Napoli con una veste inedita, per celebrare uno tra gli abbinamenti più amati: il connubio perfetto pizza e Coca-Cola. Con un’area dedicata e attività interattive per grandi e piccini, tutti potranno godersi un momento di pura magia a base di giochi, gadget da collezionare e simpatiche scenografie per scattare foto e collezionare ricordi. 

Dopo la partecipazione al Pizza Village di Milano, lo scorso settembre, Coca-Cola torna così a collaborare con Pizza Village in una veste più ampia diventando, per la prima volta, title sponsor del Pizza Village di Napoli, l’evento dedicato alla Pizza più apprezzato e riconosciuto in Italia, nell’iconica cornice partenopea. Un progetto che intende proseguire la celebrazione del connubio tra l’iconica bevanda e uno dei piatti italiani più celebri al mondo. Per l’occasione, si prevede un’affluenza del 20% superiore (circa 600.000 visitatori) rispetto alla precedente edizione, grazie alle oltre 34 pizzerie coinvolte nella zona di Napoli. Il tutto all’insegna del divertimento e della convivialità: in occasione della manifestazione, Coca-Cola promuoverà una serie di attività esperienziali nello stile unico di Coca-Cola.

Socialità, amicizia, allegria e condivisione sono solo alcuni dei valori propri che Coca-Cola vuole trasmettere attraverso il suo coinvolgimento nel PizzaVillage. Lo spazio Coca-Cola sarà il cuore pulsante del Pizza Village, con un ricco programma di attività dedicate a tutta la famiglia. 

Non mancheranno, inoltre, momenti di intrattenimento insieme a due personaggi iconici nella scena partenopea: Nunzio (Vladimir Randazzo) e Samuel (Samuele Cavallo), gli chef della seguitissima serie TV Rai “Un posto al sole”, che coinvolgeranno il pubblico in giochi e attività divertenti. 

Tra le attività possibili, anche uno speciale concorso a premi per vincere una serie di masterclass e scoprire tutti i segreti per preparare una pizza a regola d’arte. Le lezioni verranno tenute da un rinomato pizzaiolo locale: Salvatore Salvo, che ospiterà i vincitori presso la propria pizzeria di Chiaia a Napoli. I gettoni per partecipare al concorso possono essere ottenuti partecipando ai numerosi giochi presenti nell’area Coca-Cola, dal calcio balilla alla Pizza Challenge, oppure degustando un menu al Forno Coca-Cola. 

Mangiare una pizza è una tra le occasioni preferite da tutti per passare del tempo insieme ai propri cari, condividendo momenti di allegria e spensieratezza, ancora di più se accompagnato da Coca-Cola. All’interno dello spazio Coca-Cola sarà possibile gustare una pizza in compagnia di, amici, parenti oppure ancora conoscere proprio in questa occasione altri commensali.   

Il Pizza Village rappresenta un momento speciale, un’occasione per spingere le persone a stare insieme e condividere momenti di gusto e divertimento. Condivisione e convivialità sono gli aspetti che caratterizzano questo evento, e Coca-Cola è orgogliosa di essere al fianco di questa manifestazione che celebra una tra le principali tradizioni gastronomiche italiane.” ha dichiarato Michele Vincitorio, Senior Marketing Manager Coca-Cola Italia. “Essere title sponsor nella città che per tradizione viene maggiormente associata a questo speciale piatto è un’emozione unica, un appuntamento importante per gli italiani e di cui siamo fieri di potervi prendere parte, accompagnando questa eccellenza con l’inconfondibile gusto di Coca-Cola.”