Intred organizza il Partner Meeting 2024 presso il Cremona Circuit

Intred, operatore di telecomunicazioni nel territorio della Lombardia, ha organizzato per domani, giovedì 6 giugno, al Cremona Circuit il Partner Meeting 2024, l’annuale evento con i partner commerciali del territorio. L’evento, moderato da Giusi Legrenzi, speaker di RTL 102.5, sarà un importante momento di confronto sugli sviluppi aziendali e le prospettive di crescita. 

Tra gli appuntamenti in programma, è previsto un incontro e un’intervista con Giancarlo Fisichella, pilota e coach automobilistico che ha segnato la storia dell’automobilismo italiano degli ultimi vent’anni. Fisichella racconterà la sua esperienza come pilota in Formula 1 e nelle altre categorie e a seguire i partner di Intred poi si sfideranno sul circuito del kartodromo, lungo 1.224 metri. 

Intred, da sempre, è impegnata nel coltivare la propria rete territoriale e le aree in cui ha esteso la rete proprietaria in fibra ottica, anche in considerazione che i partner rappresentano un importante punto di contatto con la clientela. 

Egon Zanagnolo, Direttore Generale di Intred, commenta: “Vogliamo ringraziare i nostri partner perché sono per noi un fondamentale presidio del nostro brand: sono loro, infatti, che trasmettono sul territorio i valori aziendali e il know how acquisito negli anni. La rete di partner, inoltre, si è ormai estesa in tutta la Lombardia e momenti come questo sono molto significativi per potenziare il rapporto con loro, in modo da costruire una crescita reciproca”. 

Nel corso dell’evento, l’azienda illustrerà anche gli importanti investimenti che hanno permesso di estendere la rete in fibra ottica in tutta la Lombardia e le strategie commerciali a breve e a lungo termine.