NP Digital si espande in Asia e Pacifico con l’accordo per l’acquisizione di SearchGuru

NP Digital, società nel marketing digitale end-to-end, informa del’accordo strategico per acquisire SearchGuru, espandendo la sua presenza nella regione Asia-Pacific e sottolineando la sua ambiziosa strategia di crescita globale.

L’accordo per acquisire SearchGuru amplia le capacità di NP Digital in SEO, paid media e creatività, consolidando ulteriormente la sua posizione di market disruptor nel mercato APAC e aprendo nuove opportunità nella regione per i suoi clienti globali. SearchGuru ha uffici in mercati ad alta domanda come Australia, India, Malesia, Singapore e Hong Kong e aggiungerà 120 digital marketer al suo team APAC di 270 membri. SearchGuru ha una comprovata esperienza nel Performance Marketing per marchi leader come Club Med, Nespresso, Maybank e DHL in tutta l’Asia e si allinea con i valori e la cultura centrati sul cliente di NP Digital.

“Questa acquisizione riafferma il nostro impegno verso i clienti, espandendo e diversificando il nostro talento e le nostre capacità internazionali, permettendoci meglio di supportare le esigenze dei clienti e cogliere nuove opportunità in tutto il mondo”, ha dichiarato Mike Gullaksen, CEO di NP Digital. “Abbiamo avuto una crescita organica impressionante nella regione Asia-Pacifico negli ultimi anni e l’ingresso di SearchGuru nel nostro ecosistema approfondisce le nostre capacità, crea slancio ed efficienza e ci posiziona per amplificare il nostro impatto sui marchi con cui lavoriamo.”

La combinazione della robusta tecnologia di NP Digital e dell’esperienza consolidata di SearchGuru nei mercati asiatici rafforzerà la suite completa di soluzioni di Performance Marketing che offre ai clienti in settori chiave come finanza, assicurazioni, viaggi e bellezza.

“Negli ultimi 11 anni è stato un viaggio straordinario crescere da un’agenzia locale di 4 persone a un leader regionale con oltre 120 specialisti, ottenendo una crescita dei ricavi anno dopo anno, e ora unirci a NP Digital ci porterà ulteriormente sulla scena globale”, ha dichiarato Larry Lim, CEO di SearchGuru.