Fattoria La Maliosa online con il suo nuovo sito web

Un’anima radicata al territorio, alla sua salvaguardia e al mantenimento della biodiversità, fatta di lavoro quotidiano della terra, delle vigne e degli uliveti. E un’anima digitale, capace di creare un racconto intorno al meraviglioso luogo che Fattoria La Maliosa occupa nella Maremma Toscana. 

Il nuovo sito web di Fattoria La Maliosa è proprio il racconto di un percorso che Antonella Manuli fa ogni giorno, preservando la biodiversità, creando prodotti ed esperienze, capaci di far assaporare ai propri clienti la natura e il territorio maremmano.

Realizzato insieme all’agenzia milanese RBA Design, il nuovo sito apre una finestra sul mondo della Maliosa ed evidenzia questo stretto rapporto con la natura con un claim molto efficace “Abbracciamo la natura con…”, seguito dalle diverse declinazioni: il territorio, le persone, i prodotti e le esperienze. 

Un racconto di parole, che comunica l’ecosistema de La Maliosa, ma anche di immagini, che mettono in evidenza lo stretto rapporto tra uomo e natura. Fotografie full screen, che esprimono la bellezza incontaminata del territorio da cui la salubrità dei prodotti e l’autenticità delle esperienze d’ospitalità. Il sito si caratterizza non solo per un’interfaccia attrattiva, espressione coerente dell’azienda agricola maremmana, ma anche per una user experience interattiva e intuitiva.  

“La Maliosa – spiega Antonella Manuli – nasce con l’idea di un profondo rispetto del territorio. Rispetto che mettiamo nella conservazione della vita del terreno e della biodiversità degli ecosistemi presenti in azienda, nelle produzioni e nelle esperienze che proponiamo ai nostri visitatori. Volevamo che il nostro nuovo sito rappresentasse il nostro mondo e raccontasse, anche tramite un’immediatezza grafica e la facilità di navigazione il nostro percorso. RBA Design ha saputo cogliere tutto questo e creare per noi una porta digitale, capace di trasferire il nostro racconto”.

Tramite il sito web è possibile prenotare direttamente le numerose esperienze proposte da La Maliosa e acquistare i prodotti nello Shop dedicato.