D’Amico Main Sponsor dell’edizione 2024 del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile di Cava de’Tirreni 

D’Amico, da sempre vicino al mondo dello sport e ai giovani, anche quest’anno partecipa in qualità di Main Sponsor al Torneo Internazionale di Calcio Giovanile di Cava de’ Tirreni. L’evento si terrà dal 4 all’8 giugno 2024, promettendo un’esperienza ricca di emozioni, sport e divertimento.

Questa 33esima edizione del torneo vedrà scendere in campo ben 76 squadre provenienti da tre diversi paesi, pronte a sfidarsi in 141 incontri mozzafiato. Un’opportunità unica per i giovani calciatori di mostrare il loro talento e vivere momenti indimenticabili all’insegna del fair play e della passione sportiva. Anche quest’anno l’Azienda assegnerà il “Trofeo D’Amico” alla categoria Allievi, dedicata a tutti i giovani talenti che diventeranno i grandi calciatori di domani. 

I protagonisti della manifestazione saranno tantissimi giovani calciatori, che trasformeranno la città di Cava de’Tirreni in un vero e proprio palcoscenico sportivo. Ma il torneo non sarà solo calcio: ci saranno iniziative dedicate alla cultura e alla promozione del territorio a partire dal 4 giugno. Tutti gli eventi sono consultabili sul sito ufficiale della manifestazione Welcome – Torneo Internazionale di Cava. 

Anche in questa occasione l’Azienda sottolinea l’impegno verso la crescita e il benessere dei giovani, promuovendo l’importanza di uno stile di vita sano e valori positivi. Nell’ultimo anno, infatti, D’Amico ha avviato una collaborazione con il nutrizionista Domenicantonio Galatà nel progetto ‘Dispensa Amica’. Questo impegno concreto è un ulteriore segno del sostegno non solo al talento sportivo dei giovani atleti, ma anche al loro benessere globale, incoraggiando uno stile di vita attivo e una corretta alimentazione. 

“Siamo entusiasti di supportare anche quest’anno il Torneo Internazionale di Calcio Giovanile di Cava de’Tirreni. Condivisione, rispetto e lavoro di squadra sono per noi valori fondamentali e rispecchiano perfettamente lo spirito di questo evento. Crediamo fermamente che sostenere i giovani attraverso lo sport sia essenziale per la loro crescita personale e per la costruzione di un futuro migliore”, ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager di D’Amico.