LeoVegas.News celebra i successi della Dea

LeoVegas.News, l’infotainment magazine sportivo, celebra la sua partnership con l’Atalanta in un momento di straordinario successo per il Club. 

La squadra guidata da Gian Piero Gasperini ha conquistato il primo trofeo europeo della sua storia con la vittoria dell’Europa League, avvenuta mercoledì scorso a Dublino con uno schiacciante 3-0 contro il Bayer Leverkusen. Questo trionfo rappresenta un traguardo importante non solo per l’Atalanta, ma per tutto il calcio italiano dato che è la prima volta che una squadra tricolore riesce ad alzare la coppa dell’Europa League da quando, nel 2009, la competizione ha sostituito la Coppa Uefa. Oltre al successo europeo, l’Atalanta ha dimostrato la sua forza anche in campionato. Con il convincente 3-0 contro il Torino nella partita casalinga della scorsa domenica, la Dea si è aggiudicata un eccellente quarto posto in Serie A. Questo piazzamento, che non cambierà neanche dopo il recupero con la Fiorentina in programma questa domenica, testimonia la costanza della squadra durante tutta la stagione garantendogli la qualificazione diretta alla prossima Champions League. 

Durante questo anno da sogno, LeoVegas.News ha seguito l’Atalanta in qualità di Digital Content Partner per la stagione 2023/24 coinvolgendo sempre di più i tifosi attraverso interviste ai giocatori, iniziative esclusive e seguendo con entusiasmo ogni emozionante partita di questa magica squadra. Dai microfoni dell’infotainment magazine sono passati a commentare le partite più cruciali campioni come il portiere Marco Carnesecchi, il capitano dell’Atalanta Rafael Tolói e l’attaccante Gianluca Scamacca che insieme a Giorgio Scalvini rappresentano due delle possibili pedine nerazzurre della scacchiera di Spalletti a Euro2024. Ma non sono mancate anche curiosità, challenge e approfondimenti che hanno visto protagonisti del Club come Matteo Ruggeri e Berat Djimsiti raccontarsi tra carriera e vita privata. Per rivivere tutti questi emozionanti contenuti è possibile visitare i canali social di LeoVegas.News.

Con l’obiettivo di offrire un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente LeoVegas.News insieme alla Dea ha anche realizzato con la produzione di Dr Podcast un podcast che è stato lanciato in occasione della Festa del Papà 2023: “Di padre in figlia”. In sette puntate attraverso la voce dell’attore Giorgio Pasotti, bergamasco doc e grande tifoso dell’Atalanta un uomo che sta per diventare padre decide di sfruttare il tempo dell’attesa per raccontare ogni giorno qualcosa della sua più grande passione, l’Atalanta. Si realizza così un racconto fatto di aneddoti, curiosità, traguardi storici e imprese sportive che hanno reso il Club uno dei grandi protagonisti della Serie A.

“Siamo orgogliosi di sostenere l’Atalanta in qualità di Digital Content Partner e di aver assistito al raggiungimento di questi ultimi successi. Supportiamo il Club dal 2021 poichè abbiamo sempre creduto nel potenziale della Dea e questa stagione ne è stata solo una conferma. Il nostro impegno nell’offrire ai tifosi contenuti esclusivi, iniziative speciali e approfondimenti dedicati è un modo per fidelizzare ulteriormente i nostri utenti e confermare la nostra vocazione di infotainment magazine” ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News.