Instilla social media partner di Gruppo Tea

Gruppo Tea, gruppo mantovano che si distingue nei settori dell’energia, dell’ambiente e dell’acqua, ha scelto Instilla per consolidare la sua presenza sul territorio attraverso una nuova strategia di comunicazione social. 

Instilla, coordinata dallo staff interno, si occuperà quindi di curare i social media del Gruppo, enfatizzando l’identità di ciascun brand – Tea, Tea Energia, Mantova Ambiente e AqA – e promuovendo uno stile comunicativo coerente e sinergico, focalizzato sul territorio e sui temi di sostenibilità più cari a questo brand. 

L’obiettivo è quello di narrare gruppo Tea da molteplici prospettive, utilizzando stream editoriali specifici per evidenziare l’impegno del Gruppo nei suoi diversi ambiti di azione. Instilla si impegnerà così a sviluppare insieme a Tea contenuti social che spaziano dal didattico all’informativo, con un piano strategico che includa piattaforme chiave come Facebook ed Instagram ma non solo, sempre con obiettivi di brand awareness e brand reputation.

I servizi territoriali offerti da gruppo Tea, quali la gestione dell’acqua, dell’energia e del verde pubblico, saranno messi in risalto per dimostrare la gestione sostenibile che da sempre caratterizza questo operatore. Inoltre, Instilla introdurrà nella comunicazione un nuovo approccio strategico e creativo, utilizzando vari formati di contenuto per trattare temi importanti in modo più accessibile e coinvolgente per tutte le generazioni.

L’intento è di sensibilizzare un pubblico ampio e diversificato, comprendente sia giovani sia adulti, per promuovere una consapevolezza collettiva verso un futuro più sostenibile.