Flector parte in missione contro il dolore

Due astronauti impegnati nelle loro attività spaziali che vengono improvvisamente colpiti da dolori articolari e muscolari sono i due nuovi soggetti della campagna “Flector in missione contro il dolore” di IBSA, realizzata da VML in collaborazione con la casa di produzione Skipless. Una campagna multicanale declinata su TV lineare, TV on demand e social media, che sarà on air fino al 15 giugno 2024.

La nuova campagna parla a un target più trasversale e rappresenta Flector come un brand dinamico e contemporaneo tecnologicamente avanzato contro i dolori articolari e muscolari. La Space Station e gli astronauti impegnati nella missione spaziale rappresentano l’idea di innovazione tecnologica che contraddistingue IBSA e dell’efficacia del brand brevettato Flector. Allo stesso tempo si vuole mostrare come i dolori muscolari e articolari possano colpire chiunque in qualsiasi situazione.

CREDITS

IBSA

Brand Manager: Chiara Palazzuoli

Senior Marketing & Communication Manager: Gianmarco Carcano

Marketing & Communication Purchasing Specialist : Giovanna Bognandi

Agenzia Creativa – VML

Head of Consumer Health: Cristina Barbiero

Creative Director art: Marco Santarelli

Creative supervisor copy: Maurizio Cappelletti

Account director: Monica Lomazzi

Producer: Marta Armando

Account executive: Valentina Spaccialbelli

Agenzia di produzione Skipless

Executive Producer: Franziska Stubenruss

Producer: Anna Minguzzi

Regia: Gigi Cassano

Dop: Paolo Caimi

Editor: Massimo Magnetti

Agenzia di post-produzione Hogarth Italy

3D Artists: Nicola Zanardi, Carlo Rinaldo

Vfx Supervistor: Dario Sbrana

Sound Engineeer: Massimilianio Biganzoli

Post Producer: Sara Affatato

Ufficio stampa – Noesis 

Business Unit Director: Alessia Rebaudo

Senior PR Manager: Manuela Cera

Senior PR Executive: Giulia Uberti

Junior PR Executive: Alessia Deplano