OF Bonollo sponsor dell’Umbria Jazz Festival

Le Distillerie Bonollo Umberto di Padova sono sponsor dell’Umbria Jazz Festival: occasione unica per tutti i life explorers di scoprire i capolavori OF Bonollo sulle note di uno dei festival jazz più importanti a livello internazionale.

Dal 12 al 21 Luglio Perugia diventa la capitale della musica grazie all’Umbria Jazz Festival, kermesse che da oltre mezzo secolo ha segnato la storia del jazz in Italia e in tutto il mondo, creando nel tempo una experience trasversale in grado di abbracciare i gusti musicali più distanti e mantenendo sempre un’offerta di livello altissimo.

Sono attesi oltre 500 mila appassionati di musica e in questo contesto di grande rilievo le Distillerie Bonollo Umberto desiderano presentare la gamma OF Bonollo, dedicata proprio ai momenti edonistici. Confermando lo spirito di ricerca e innovazione, che da sempre contraddistingue il DNA della famiglia alla guida dell’azienda da quattro generazioni, ogni prodotto del mondo OF si apre a nuovi orizzonti, avvicinandosi alle nuove tendenze internazionali, dove si cercano sempre più dinamicità, stimoli ed esperienze straordinarie capaci di arricchire emotivamente ed intellettualmente. Le Distillerie Bonollo Umberto propongono profili sensoriali sorprendentemente intensi, morbidi ed eleganti che rendono ogni sorso di OF un viaggio verso un mondo da scoprire, autentico e fuori dall’ordinario. Bonollo OF è dedicato ai life explorers, coloro che amano il buono e il bello senza compromessi.

Insieme ad OF Amarone Barrique anche gli altri capolavori firmati OF Bonollo saranno presenti nell’area vip e nei punti di ristoro del Festival per accompagnare il pubblico tra le note della musica e quelle sensoriali dei suoi distillati.