Coca-Cola title sponsor degli I-Days Milano anche quest’anno

Coca-Cola e I-Days Milano si preparano per un’altra estate ricca di emozioni e musica. Coca-Cola sarà infatti title sponsor dell’evento musicale per il secondo anno consecutivo. Organizzato da Live Nation, ospiterà nei mesi di maggio, giugno e luglio alcuni tra i più grandi nomi del panorama musicale internazionale. 

Una line-up di straordinaria varietà e qualità prenderà vita sulle scene dell’Ippodromo Snai San Siro e dell’Ippodromo Snai La Maura a Milano, tra il 29 maggio  e il 12 luglio. Dieci date imperdibili pensate accuratamente per condividere la magia della musica, promettendo al pubblico performance mozzafiato, intrattenimento di alto livello e momenti indimenticabili.

Il legame tra Coca-Cola e la musica nasce da lontano: inclusione e aggregazione, ma anche ottimismo e condivisione di emozioni sono tra i principi cardine di Coca-Cola, che hanno portato l’azienda a supportare da sempre il mondo della musica. 

Il desiderio del brand è quello di connettersi con le nuove generazioni e offrire loro delle esperienze imperdibili. Coca-Cola crede da sempre nella magia che la musica sa creare e nel suo potere di unire le persone, vivendo momenti di condivisione. Questo è proprio l’obiettivo del progetto Coke Studio, una piattaforma musicale per creare connessioni attraverso le esperienze e la musica, condividendo emozioni uniche.

“Come Coca-Cola siamo entusiasti di essere parte di questo grande evento che rispecchia tutti i nostri valori. Il nostro obiettivo è offrire la possibilità di creare connessioni attraverso la musica e di vivere emozioni indimenticabili. Ci aspettiamo che questi momenti magici possano davvero creare un senso di comunità e regalare dell’esperienza uniche.” ha affermato Diego Daniele, Director Media & Connections Coca-Cola Italia. 

Coca-Cola si conferma quindi partner ufficiale dell’evento musicale nato nel 1999 ed inizialmente noto come Independent Days Festival. Nel corso degli anni, ha ospitato alcuni tra i nomi più importanti della musica internazionale. In pochissimo tempo, si è affermato tra il pubblico giovane e internazionale e ad oggi detiene il record di paganti a una manifestazione musicale con oltre 320 mila spettatori all’edizione 2023. 

Una straordinaria lineup internazionale che ad oggi ha già fatto registrare oltre 400 mila di biglietti venduti. 

Le dieci date di quest’anno accenderanno di musica le esclusive location dell’Ippodromo Snai San Siro e dell’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Gli artisti sul palco saranno.