Idema lancia la nuova campagna “Gli Esperti del Freddo”

IDEMA lancia una travolgente campagna di comunicazione e marketing schedulata a partire dal 19 Maggio e che procederà per tutta l’estate 2024, su tutte le reti del gruppo Mediaset, così come su alcune delle principali stazioni radiofoniche italiane.

Il concept creativo è tanto semplice quanto efficace: un gruppo di eschimesi si avventura in un viaggio artico alla scoperta dell’origine del freddo, giungendo a scoprire che si tratta, appunto, di un climatizzatore IDEMA. In questo momento di stupore e meraviglia, volto a sottolineare l’efficacia delle soluzioni IDEMA, sono proprio gli eschimesi che battezzano IDEMA come… “Gli Esperti del Freddo”.

Oltre alla TV, anche la radio: per tutto il mese di Giugno 2024, infatti, la campagna sarà trasmessa su alcune delle principali emittenti radio italiane, come Radio 105, Radio 101, Radio Monte Carlo e Virgin Radio, ampliando così ulteriormente la portata del messaggio.

Prodotti da Creativity Media Factory grazie alla collaborazione creativa dell’agenzia Runaway, gli spot TV e radio rappresentano un capitolo importante nella storia di IDEMA: grazie anche al nuovo pay-off “Gli Esperti del Freddo” l’azienda rinnova infatti il suo impegno a offrire soluzioni di climatizzazione all’avanguardia, condividendo la passione e l’esperienza con il grande pubblico e consolidando ulteriormente la propria presenza sul mercato.