Intervista a Matteo Filippi: innovazione digitale con il portale Spendiamo a Pavia

Benvenuti a questa intervista con Matteo Filippi, ideatore del portale Spendiamo a Pavia

Attraverso il portale Spendiamo a Pavia, Matteo Filippi vuole intercettare queste esigenze e fornire risposte, mettendo in comunicazione chi ha un’esigenza con chi è in grado di risolverla. Inoltre, il portale offre una vetrina virtuale per le attività imprenditoriali della città e del territorio, aggregando competenze e risorse per renderle facilmente accessibili.

Matteo Filippi è convinto che il portale sarà un valido aiuto per supportare e far conoscere le attività commerciali, artigianali ed imprenditoriali di Pavia e del suo territorio, perché nel 2024 una presenza digitale è imprescindibile. Per combattere contro i colossi digitali, dobbiamo utilizzare i loro stessi mezzi, investendo e promuovendo le nostre competenze come comunità commerciale. 

L’idea del progetto nasce da oltre 5 anni di esperienza nella gestione delle più grandi community social del territorio, durante i quali Matteo Filippi e il suo team hanno identificato criticità nella comunicazione sia da parte dei portali istituzionali che delle associazioni di categoria. Con Spendiamo a Pavia, l’obiettivo è fornire un servizio di aggregazione delle realtà commerciali, creando un volano pubblicitario e offrendo vantaggi tecnici a tutti gli esercenti e professionisti con una spesa accessibile. Il team si impegna nella costruzione di partnership solide, aumentando i servizi disponibili e contribuendo con contenuti informativi, eventi, scontistiche e coupon per tutti gli iscritti al portale.

Ascoltiamo ora direttamente dalle parole di Matteo Filippi come Spendiamo a Pavia trasformerà il panorama commerciale di Pavia.

Matteo Filippi