Area52 firma la nuova campagna B2B per Palagina Zanzariere 

Area52, agenzia di comunicazione di Milano, ha realizzato la nuova campagna radio e stampa B2B di Palagina Zanzariere. Questa collaborazione segna un altro capitolo di successo nel rapporto dell’agenzia con Palagina.

La campagna radiofonica, andata in onda su RTL 102.5, RMC e R101, utilizza un formato breve e incisivo di 15 secondi, mirato a comunicare in modo chiaro e diretto l’importanza di affidarsi a rivenditori qualificati per la scelta delle zanzariere più adatte alle proprie abitazioni. Oltre al radio, l’iniziativa include anche dei soggetti stampa dedicati alle testate B2B, che rafforzano ulteriormente il messaggio raggiungendo un pubblico più specializzato. 

L’esperienza nell’ideazione di contenuti e nella pianificazione media di Area52 ha permesso di realizzare una campagna che cattura l’attenzione e risponde alle esigenze del cliente con l’avvicinarsi della bella stagione, momento “core” dell’anno per il settore di riferimento in cui opera Palagina.