Evolution People rinnova la partnership strategica con Hisense Italia per il 2024

Evolution People, agenzia milanese di digital marketing, rinnova la partnership con Hisense, azienda nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, anche per il 2024 sul fronte social, creativo, SEO, website management e DEM.

Da anni, Evolution People cura la presenza online di Hisense nel mercato italiano. . L’agenzia, agendo come consulente strategico e creativo, ha il compito di gestire l’ecosistema digitale, inclusi i social media principali (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube e TikTok) e altri aspetti digitali (Advertising, Website management, SEO, Analytics e DEM).

Elementi chiave della strategia di crescita digitale includono la gestione efficace del brand sui canali social, l’ottimizzazione delle performance su Google Search e le reti display, oltre alle campagne mirate a incrementare la notorietà del marchio e la consideration da parte dei consumatori italiani. Queste iniziative sono finalizzate a produrre un aumento significativo degli indicatori chiave di performance, come la notorietà del brand, l’engagement, il traffico verso i siti web e le conversioni di alta qualità che ne conseguono.

Evolution People è anche responsabile della creazione di nuovi contenuti, come articoli ottimizzati per la SEO che coprono le ultime innovazioni e curiosità del settore tecnologico, riguardanti l’intera gamma di prodotti Hisense.

In aggiunta, l’agenzia sviluppa strategie di DEM, inclusa la realizzazione di newsletter personalizzate per clienti e utenti registrati al sito web. È affidato all’agenzia anche il compito di condurre analisi dettagliate e di redigere report sui risultati delle attività paid e organic sui vari canali digitali.”

QUOTE TATIANA PAMPALONE, MARKETING MANAGER DI HISENSE ITALIA: “La partnership con Evolution People rappresenta un asset cruciale nella nostra strategia di espansione digitale in Italia. Grazie alla loro competenza e capacità strategica, abbiamo ottenuto risultati significativi nel rafforzamento della nostra presenza online e nell’incremento della nostra visibilità e performance sui principali canali digitali. Siamo fiduciosi che anche nel 2024, Evolution People continuerà a essere un partner strategico di valore, supportandoci nel conseguimento dei nostri obiettivi di business nel mercato italiano.” afferma Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia

QUOTE ROBERTO CIRTOLI , GENERAL MANAGER DI EVOLUTION PEOPLE: “Siamo entusiasti di aver nuovamente rinnovato la partnership con Hisense, cliente leader a livello internazionale nell’elettronica di consumo, che per il sesto anno consecutivo ci affida la gestione delle attività digital.” afferma Roberto Cirtoli, Direttore Generale di Evolution People.