Ad Alessandro Maola Comunicazione l’ufficio stampa di Rox Capital

Rox Capital, holding attiva nel campo della tecnologia, dell’immobiliare e dell’editoria, ha scelto Alessandro Maola Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa.

Obiettivo principale di Rox Capital è quello di promuovere l’innovazione e lo sviluppo dei settori in cui opera, mettendo in campo una strategia di crescita diversificata ed etica. Un occhio di riguardo è riservato alle startup innovative, cercando, grazie ad investimenti mirati, di farle diventare realtà imprenditoriali strutturate e competitive sul mercato italiano ed estero.

A Rox Capital fanno capo Derotech, una Società Benefit a Responsabilità Limitata che opera nel settore immobiliare con un approccio innovativo, puntando, oltre allo sviluppo verticale di alcune business unit in specifici segmenti del Real Estate, anche di applicazioni web e SaaS dotate di intelligenza artificiale per l’automazione dei processi e l’efficientamento delle operations all’interno del mercato immobiliare; Immobiliare Super, che propone soluzioni competitive e altamente specializzate per vendere, acquistare o affittare casa, a scopo abitativo o di investimento; SuperCrowd, piattaforma innovativa di crowdfunding per proporre progetti e ricevere finanziamenti in modo rapido; Individuo, casa editrice specializzata nella pubblicazione di storie di professionisti e imprese, e di giochi di società. 

Tra le attività del gruppo anche dei corsi di formazione altamente qualificanti, come il corso IoInvesto in immobili, per crescere professionalmente, rafforzare il proprio business e cambiare approccio su aspetti importanti, come le relazioni personali sul posto di lavoro, la gestione delle finanze, investimenti immobiliari, avvio di startup, e anche come trasformare il pagamento delle tasse in un vantaggio per l’azienda.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, ma che opera in tutta Italia, specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, che ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano. 

Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, la cinese Proscenic, la statunitense Sabrewing AirCraft. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, OnlyOffice, Don Peppinu, Legge3.it, Revoluce, MiaEnergia, lo storico ristorante Camponeschi, la Compagnia di Navigazione Kalypso e molti altri professionisti e imprenditori.