Ortigni sceglie SPAM e Fabio Ferroni come partner per la gestione dei social media

Ortigni, azienda toscana specializzata nella produzione di calzature artigianali di altissima qualità, informa della la sua scelta dell’agenzia di comunicazione digitale SPAM Concept insieme a Fabio Ferroni per la gestione dei suoi canali social media.

Con l’obiettivo di consolidare e rafforzare la propria presenza online, Ortigni ha scelto Fabio Ferroni e SPAM per guidarla attraverso le complesse dinamiche del marketing digitale.

SPAM Concept, agenzia di comunicazione digitale con una comprovata esperienza nel settore, si distingue per la sua capacità di creare strategie innovative e coinvolgenti per il mondo digital e anche offline.

La partnership tra Ortigni e SPAM insieme a Fabio Ferroni promette di portare l’heritage e l’eccellenza artigianale di Ortigni direttamente nelle mani dei suoi clienti, attraverso una presenza online dinamica e coinvolgente.

La decisione di Ortigni di collaborare con SPAM e Fabio Ferroni per la gestione dei suoi canali social media è il risultato di una ricerca accurata e non possiamo che essere felici e orgogliosi della scelta, vista la qualità dei prodotti Ortigni e quindi il suo potenziale“, afferma Federico Mirarchi, Creative Manager di SPAM Concept. “Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci consentirà di ampliare il pubblico di Ortigni e di comunicare in modo efficace i valori e la qualità eccelsa dei suoi prodotti” conclude Fabio Ferroni.

L’agenzia SPAM Concept, nata come editore nel 2012 con il lancio di SPAM Magazine, prima rivista italiana totalmente in Realtà Aumentata, continua nel suo percorso di consolidamento tra comunicazione tradizionale e innovativa.

SPAM collabora da alcuni anni con Fabio Ferroni, graphic designer e illustratore che gestisce la grafica per una lunga lista di aziende clienti sul territorio toscano.

Tutta la comunicazione social Ortigni è sviluppata sotto la gestione di Fabio Ferroni e con la direzione creativa di Federico Mirarchi. Social Media Manager: Patrizio Mazzanti. Social Media Advertiser: Andrea Francioli.