Carglass® torna on air in TV

Carglass®, lo specialista per la riparazione e la sostituzione dei cristalli auto per tutti i tipi di autovetture, torna sugli schermi con un nuovo spot TV in onda a partire dal 12 maggio sui principali canali Mediaset e Sky.

La creatività del commercial è stata realizzate dall’agenzia Libera Brand Building, mentre l’agenzia Wavemaker Italy si è occupata della pianificazione.

Lo spot riporta sotto i riflettori i tecnici di Carglass® che ogni giorno lavorano nei centri specializzati del marchio del Gruppo Belron® per garantire agli automobilisti la riparazione e la sostituzione a regola d’arte dei cristalli auto e un ritorno in strada in piena sicurezza. 

Con il loro know how spiegano i vantaggi della riparazione del parabrezza, possibile per crepe o scheggiature che non superino il diametro di una moneta da 2 euro. La resina speciale utilizzata da Carglass®, unita alla grande esperienza e all’alta formazione dei tecnici, permette, infatti, una riparazione impeccabile del cristallo in soli 30 minuti, abbattendo così le attese per i clienti. 

Un’operazione che comporta una grande utilità anche in termini di prevenzione, potendo evitare che un danno, inizialmente contenuto, possa espandersi fino a rendere necessaria la sostituzione dell’intero parabrezza con un conseguente aumento di costi e tempi di attesa.

“Con questo nuovo spot, oltre a far conoscere i volti dei nostri tecnici da sempre vicini agli automobilisti per un servizio di alta qualità e piena sicurezza, vogliamo spiegare ai nostri clienti i vantaggi della riparazione del cristallo, spesso sconosciuta, ma da sempre una scelta privilegiata e presente nel DNA di Carglass®” commenta Marco Cozzi, Sales & Marketing Director di Carglass® “Oltre ad agevolare il cliente grazie alle tempistiche ridotte, la riparazione ha anche degli aspetti positivi per l’ambiente: ogni singola riparazione permette infatti un risparmio di 46,2 kg di CO2 consentendone in tutto un abbattimento del 65/75% e aiutandoci a migliorare sempre di più la nostra carbon footprint.”

La campagna TV non rimarrà un’operazione isolata, ma verrà accompagnata dalla premiazione riservata a tutti i clienti Carglass® per qualsiasi tipo di intervento con un abbonamento di 6 mesi alla versione digitale del quotidiano Gazzetta dello Sport.

Credits Libera Brand Building:

Roberto Botto – CEO & Founder

Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder

Azeglio Bozzardi – ECD

Martino Lapini – ECD

Stefania Nasso – Executive Director

Michele Pieri – Senior Copywriter

Luca Santina – Senior Art Director

Elena Ambrosia – Client Manager

Giulia Orsini – Senior Account Manager

Davide Signorelli – Producer

Rossofilm – CDP