Turkish Airlines ha supportato il “Catania Corri” per promuovere sport e salute nella città di Catania

Turkish Airlines ha fornito il proprio sostegno all’evento “Catania Corri”, un’iniziativa dedicata alla promozione dello sport, del benessere e di uno stile di vita attivo nella splendida città di Catania. L’impegno di Turkish Airlines nel promuovere uno stile di vita sano e attivo si riflette nel sostegno a eventi come “Catania Corri”, che incoraggiano la comunità locale a prendersi cura della propria salute attraverso l’attività fisica e il coinvolgimento sportivo. L’energia pulsante della città si è unita alla passione per lo sport nell’attesissimo evento “Corri Catania”, che si è tenuto dal 9 al 12 maggio per le strade del capoluogo etneo.

L’evento, organizzato da ‘In corsa’ SSD, con il patrocinio del Comune di Catania, ha preso il via giovedì 9 maggio con una quattro giorni ricca di iniziative che si sono svolte presso il Corri Catania Village e hanno visto il culmine domenica 12 maggio con la corsa/camminata di solidarietà. La “Corri Catania” è molto più di una semplice corsa podistica: è un’esperienza coinvolgente che unisce la comunità, promuovendo uno stile di vita attivo e la solidarietà tra i partecipanti. Con percorsi adatti a tutti i livelli di fitness e un’ampia gamma di attività collaterali: dal concorso “Colori e parole” a “Dona una maglietta” passando per il “torneo di street soccer cup”. Ma anche judo, karate, musica, corsa, sollevamento pesi e tanto divertimento. Insomma, “Corri Catania” non è solo una corsa ma un festival che è diventato sempre più grande anno dopo anno.

Corri Catania non è solo un’occasione per mettere alla prova le proprie capacità fisiche, ma anche per sostenere cause benefiche.  D’altra parte Turkish Airlines ha già un legame stretto con la città etnea da dove vola con 7 frequenze settimanali portando nella città siciliana turisti da tutto il mondo!