Su Food Network arrivano i nuovi episodi di “Scarpetta d’Italia”

Ogni regione ha le sue specialità, sapori unici tramandati con passione. Ma quali dei piatti della tradizione convincerà lo Chef Luca Terni? Arrivano i nuovi episodi di  “SCARPETTA D’ITALIA”, in prima tv su Food Network canale 33 dal 14 maggio ogni martedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

In cucina c’è un’unità di misura nota a tutti e assolutamente insindacabile: la scarpetta. Luca Terni, chef toscano e locandiere da generazioni, continua la sua missione: andare alla ricerca della scarpetta perfetta! In ogni puntata, Luca raccoglierà la sfida lanciata da due ristoratori dello stesso territorio, assaggerà le loro proposte e decreterà la migliore: quella che saprà soddisfare la sua voglia di intingere un pezzo di pane e che sarà quindi degna della scarpetta. Inoltre, lo Chef cucinerà con i proprietari le ricette del posto e condividerà con loro tutta la sua esperienza. 

“SCARPETTA D’ITALIA” (6×60) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.