La SIA online con il nuovo sito web 

La SIA S.p.A. (“La SIA” o la “Società”), società attiva nel settore dell’engineering &design con focus sulle infrastrutture critiche, quotata su Euronext Growth Milan, lancia il suo nuovo sito web, come fase conclusiva del percorso di rebranding della società. Con questa nuova identità, La SIA rinnova la sua immagine per riflettere il suo dinamismo e slancio verso il futuro. Il sito web è lo step ulteriore di un percorso che ha conferito un volto rinnovato alla Società, partendo dall’immagine sui social network passando per il nuovo logo. 

Il sito web, è stato progettato in linea con l’evoluzione del brand, la sua grafica e struttura sono stati concepiti per comunicare in modo intuitivo, moderno e coinvolgente, i valori di un’azienda in continua crescita. 

“Il sito riflette appieno la nostra missione e i nostri principi fondamentali, mettendo in luce il nostro expertise, con la sezione dedicata ai progetti ed il nostro impegno ESG. Il nuovo sito web, ribadisce i nostri punti di forza e gli elementi che ci contraddistinguono: esperienza, dedizione e innovazione” ha commentato Mario Rampini, CTO e Consigliere di La SIA. 

Il design del sito è stato ispirato dal principio dell’essenzialità, “less is more”, applicato con un uso misurato dei colori e un’interfaccia utente (UI) sobria ed elegante. Ogni elemento del layout, dai background all’intera interfaccia, richiama le precise trame degli schemi ingegneristici e le meticolose tavole architettoniche. 

Il nuovo portale offre ai clienti e a tutti gli stakeholder una panoramica completa ed aggiornata sulle attività di La SIA, con particolare attenzione ai servizi erogati, ai progetti realizzati e alle attività di ricerca e sviluppo, informando e coinvolgendo tutti gli utenti nei progressi dell’azienda.