Funky Junk, RCS Sound Software e Open Radio presentano: Radio Meeting, per i Professionisti del Broadcast e dell’Audio

Il mondo della radio sta vivendo una trasformazione epocale e il futuro è ora. Per cogliere le sfide e le opportunità di questo cambiamento, Funky Junk, RCS Sound Software e Open Radio invitano cordialmente i dirigenti delle emittenti radio a una giornata di incontri e approfondimenti il 22 maggio 2024, alle 9.30, presso la nuova sede di Funky Junk a Milano.

L’evento rappresenta un’opportunità per Editori, Manager, Direttori Artistici e Capi Redattori del settore radiofonico di entrare in contatto con le più avanzate tecnologie e soluzioni per la radio e l’audio. 

La giornata sarà caratterizzata da presentazioni e workshop focalizzati su una selezione di attività che si collocano nel flusso di lavoro tra la produzione e programmazione fino alla distribuzione online e alla monetizzazione. Grazie alla collaborazione tra Funky Junk, RCS Sound Software, Open Radio e altri partner dell’Ecosistema, avrete l’opportunità di provare in prima persona strumenti fra i più innovativi e potenti sul mercato.

Ma non è tutto: l’evento offrirà anche l’opportunità di ascoltare esperienze e best practices da ospiti provenienti dall’Italia e dall’Europa, che condivideranno le loro conoscenze e insight sulla creazione e realizzazione di progetti editoriali e commerciali innovativi.

Oltre alla preziosa condivisione di conoscenze ed esperienze, l’evento rappresenta anche un’occasione per stabilire nuove connessioni professionali. 

L’evento si svolgerà in presenza e questa scelta è stata fatta intenzionalmente, poiché crediamo che incontrarsi di persona sia essenziale per creare un dialogo autentico e costruttivo sui temi della radio contemporanea e sulle nuove soluzioni che stanno plasmando il settore. 

Il programma, che potrà arricchirsi di ulteriori contenuti, è disponibile sempre aggiornato a questo link

Se desiderate partecipare al Radio Meeting, vi preghiamo di iscrivervi compilando il form

I posti sono limitati e le adesioni sono già numerose, pertanto gli organizzatori si riservano di inviare agli iscritti la conferma per la loro partecipazione di persona all’evento.