Tigullio torna on air con i suoi due nuovi Pesti Speciali

Dopo aver raccontato il proprio metodo distintivo di lavorazione, ovvero la Pestatura Rustica che si ispira ai movimenti del pestello nel mortaio, Tigullio lancia due nuove referenze di Pesti Speciali confermando la propria leadership in un segmento in continua crescita. 

I Pesti Speciali Tigullio nascono dall’idea di estendere a nuove combinazioni di ingredienti il concetto del Pesto alla Genovese e così il brand ha continuato ad ampliare la propria offerta nel tempo introducendo nuove varianti di gusto. 

Dallo scorso 28 aprile, il brand è on air e online con due creatività che celebrano le ultime 2 novità approdate sul mercato: Cacio e Pepe e Ricotta e Pistacchio. 

Lo spot dedicato a Tigullio Cacio e Pepe racconta un grande classico della tradizione, che Tigullio ha saputo rendere sorprendente, dando vita a una ricetta che si caratterizza per un profumo intenso e una consistenza corposa. Nella sua declinazione di Ricotta e Pistacchio, Tigullio celebra l’incontro rustico e inaspettato tra la delicatezza della ricotta e la croccantezza dei pistacchi che, nella sorpresa del loro accostamento, trovano armonie nascoste e creano nuove esplosioni di gusto. 

Gli spot nascono da un’idea creativa di VMLY&R Italia e sono stati prodotti da Blackball sotto la guida di Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group. 

CREDITS:
Agenzia creativa: VMLY&R Italia 

Casa di produzione: Blackball Regia: Andrea Marini 

Team Tigullio 

Marketing Director: Francesca Sansò
Marketing Manager: Silvia Dimartino
Senior Brand Manager: Marta Brignone
Junior Brand Manager: Francesco Giuliani
Media, Digital & PR Specialist: Federico Barindelli