Theo Hernández entra nella Puma Fam

PUMA ha presentato la stella della nazionale francese e di AC Milan Theo Hernández come ultimo arrivo nella PUMA Fam. Il dinamico terzino sinistro diventerà una delle star principali di PUMA ULTRA, insieme a Kingsley Coman, Antoine Griezmann, Cody Gakpo, Kyle Walker e Memphis Depay.

A soli 26 anni, Theo vanta una grande esperienza nel calcio europeo, avendo giocato con il Real Madrid prima di passare ai giganti italiani e al PUMA Club, l’AC Milan, nel luglio 2019. Hernández vanta oltre 238 presenze in prima squadra e ha rappresentato la sua nazionale, la Francia, 25 volte, segnando 2 gol.

Theo è un giocatore elettrico che ama osare grazie alle sue grandi capacità. È veloce come un fulmine e illumina il gioco in un lampo. Theo indosserà le ULTRA perché la velocità riconosce la velocità. Fuori dal campo, Theo è un’icona di stile e, dopo l’annuncio, ha parlato della sua decisione di unirsi alla PUMA Fam e delle sue speranze per il futuro.

Theo ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte della PUMA Fam. Sia in campo che fuori, il brand si adatta perfettamente al mio gioco e alla mia personalità. Non vedo l’ora di lavorare insieme sia nel calcio che nella moda e di spingermi a raggiungere ulteriori successi sia per il Club che per il Paese”.

Ha inoltre aggiunto: “PUMA è un brand iconico con eroi come Pelé, Maradona e Johan Cruyff che spinge l’innovazione nelle performance e nello stile. Fuori dal campo, PUMA si distingue e spinge davvero lo stile nello sportstyle.

Johan Adamsson, Global Director of Sports Marketing and Sports Licensing di PUMA, ha dichiarato: “Theo è uno dei migliori terzini del calcio mondiale ed è un giocatore che ammiriamo da molto tempo. È un elemento fondamentale della nazionale francese e del Milan. Avere con noi un talento incredibile come Theo è entusiasmante e siamo felici di vederlo entrare nel prossimo capitolo della sua carriera con noi al suo fianco”.