Joao Silva Vice President di Pure Storage per Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina

Joao Silva

Pure Storage® (NYSE: PSTG), il pioniere IT che propone la tecnologia e i servizi di data storage più avanzati a livello globale, ha reso nota la nomina di Joao Silva a Vice President per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e l’America Latina. Dal Regno Unito, Joao supervisionerà tutti gli aspetti relativi alle vendite, alla crescita delle quote di mercato e al supporto dei clienti Pure per modernizzare le proprie infrastrutture di gestione e storage dei dati. 

Con un’esperienza ultratrentennale nel settore storage, di cui undici anni in Pure Storage, Joao è nella posizione ideale per fornire un nuovo livello di crescita in EMEA e America Latina. Grazie alla sua vasta esperienza nel gestire e soddisfare le esigenze dei clienti e nel guidare e ispirare team in espansione Joao saprà aiutare a realizzare il piano di Pure Storage in EMEA e in America Latina. 

“È per me un privilegio e un onore guidare Pure Storage in EMEA e in America Latina. Il portafoglio altamente unificato di Pure sta aiutando i nostri clienti a risolvere alcuni dei problemi infrastrutturali più impegnativi del nostro tempo. Non vedo l’ora di continuare ad aiutare i nostri clienti a modernizzare le loro aziende, consolidando la crescita nella regione“. – Joao Silva, Vicepresidente di Pure Storage EMEA e America Latina