Moscot torna a colorare Milano di giallo con un tram full-wrap 

MOSCOT, azienda newyorkese dell’eyewear, colora di giallo le strade di Milano avvolgendo i tram della città con il suo design inconfondibile. 

Per tutta la Design Week e fino alla fine di aprile, il caratteristico Tram Darsena decorato full-wrap attraverserà alcuni degli angoli più caratteristici della città. 

La campagna Out of Home attivata per il terzo anno consecutivo in collaborazione con IGP Decaux, si inserisce nella strategia di Brand Awareness implementata per l’Italia, mercato estremamente rilevante per MOSCOT, che è presente con tre punti vendita monomarca – uno a Milano e due a Roma. 

Presenti sul tram gli stessi elementi grafici storici che hanno caratterizzato insegne, vetrine e spazio interno del primo Shop MOSCOT aperto nel 1915 al 94 di Rivington St., nel Lower east Side di Manhattan, e che ancora oggi sono presenti negli Shop di tutto il mondo. Un QR code, inoltre, consente ai passeggeri di scoprire il MOSCOT Shop di Milano, con il suo sapore autentico tipico della New York old school. 

La scritta: “Find you perfect frame and see clearly with eye exams” ricorda quanto MOSCOT non sia solo un marchio amatissimo da celebrities e creativi di tutto il mondo, ma anche uno dei pochi a coniugare, nella customer experience, design, expertise e cura della vista.