Vitasnella torna on air in Tv con Francesca Chillemi

Ferrarelle Società Benefit – player nel settore delle acque minerali in Italia – presenta un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi. Il cortometraggio, che sarà trasmesso su tutte le reti Mediaset a partire dal 14 aprile, offre uno sguardo nella vita quotidiana di Francesca, raccontando come Vitasnella rappresenta per lei una fedele alleata durante tutti i momenti della giornata grazie ai suoi prodotti.

Lo spot si apre con Francesca Chillemi nella sua camera da letto mentre si prepara per affrontare la giornata, accompagnata dall’acqua Vitasnella, un’alleata fondamentale nella sua routine di benessere con il suo contenuto di sodio inferiore allo 0,002%, aiutando il corpo a eliminare liquidi e tossine in eccesso. 

Mentre il giorno prosegue, Francesca viene catturata dalla telecamera durante una pausa pranzo tra una scena e l’altra di un set, sorseggiando l’acqua Vitasnella Frizzante, una novità assoluta che sposa il gusto delle bollicine con la cura per il benessere, offrendo tutta la leggerezza e le proprietà depurative dell’acqua Vitasnella in versione gasata. 

La narrazione continua sulla spiaggia, dove Francesca si gode un momento di svago e relax in compagnia di un’amica e di Vitasnella con Le Linfe, un’esperienza di depurazione che unisce la leggerezza dell’acqua Vitasnella alle virtù benefiche dei migliori ingredienti. Il cortometraggio si conclude in compagnia dei nuovi Thè Zero di Vitasnella, tè gustosi e privi di zuccheri e calorie, che prendono una nuova veste. 

Lo spot sottolinea l’impegno innovatore del brand volto a incontrare le esigenze dei consumatori attenti al benessere e la capacità, con una gamma rinnovata e ampliata, di accompagnare gli italiani in ogni momento della giornata.

CREDITS

Regia: Fabio Breccia

Adv producer: Giorgia Sacchetti 

Dir. Prod.: Luca D’Onofrio

DOP: Cristiano Di Nicola

Post-Produzione: Frame by Frame