easyJet e FCB Partners in viaggio verso “Destinazione Eurovision”

Sta per partire una nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, l’evento musicale più cool d’Europa, ed easyJet – compagnia aerea ufficiale della manifestazione – mette in palio due biglietti per la Finale dell’11 maggio e un weekend tutto lustrini e paillettes nella splendida Malmö. 

È il nuovo concorso “Destinazione Eurovision” nato per celebrare l’evento con un’idea che ben si collega al nuovo claim della compagnia aerea: get out there, ovvero esci e visita il mondo, naturalmente con easyJet.

Per l’occasione, l’agenzia guidata dal CEO e Chairman Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi ha creato una campagna dedicata a promuoverlo ed amplificarne l’efficacia come strumento di branding.

Questa operazione, infatti, conferma anche la condivisione di valori alla base della partnership tra easyJet ed Eurovision Song Contest, come il desiderio di creare una connessione tra persone e culture, in un viaggio dove la libertà di muoversi incontra la passione senza limiti per la musica.