Andrea Guzzetti Executive Creative Director di FCB Partners

Andrea Guzzetti

FCB Partners, l’agenzia creativa guidata da Giorgio Brenna (CEO & Chairman) e Fabio Bianchi (Managing Director) nomina Andrea Guzzetti in qualità di Executive Creative Director. 

Andrea Guzzetti conta 22 anni di esperienza multidisciplinare in agenzie di comunicazione, tra le più rilevanti Ogilvy e la recente Caffeina come Direttore Creativo. Ha coperto ruoli di responsabilità sempre crescenti lavorando su prestigiosi clienti di livello nazionale e internazionale come Nutella, Wind, Bulgari, Mulino Bianco, Red Bull, American Express, Air Action Vigorsol, Kellog’s, Paramount, Google, Kinder, ING e Novi.

In qualità di Executive Creative Director, Guzzetti avrà il compito di guidare e ispirare il team creativo di FCB Partners, portando innovazione, entusiasmo e una nuova visione del lavoro creativo.

“Sono entusiasta di poter contribuire ad un progetto ambizioso e di portare la mia esperienza a servizio degli obiettivi di un’agenzia creativa come FCB” dichiara Guzzetti, che prosegue “Il feeling che ho avuto è di una struttura agile e inserita in un grande network internazionale. Ringrazio Giorgio e Fabio per la fiducia”.