W82 affida a Headshot la sua comunicazione integrata

W82, il brand di abbigliamento sportivo e life-style del tutto made in Italy, affida a HEADSHOT, l’agenzia di marketing e comunicazione associata a UNA, le sue attività di comunicazione integrata. 

In questo modo, l’Agenzia di Reggio Emilia implementa il portafoglio clienti e andrà a sviluppare l’identità digitale del brand. In particolare, HEADSHOT si occuperà dello sviluppo, del design e del mantenimento del nuovo sito web, adattandolo ad un target B2C e rendendolo user friendly. 

HEADSHOT curerà anche il lancio dei canali social di W82 con una strategia multicanale per parlare a molteplici target, ma soprattutto per far conoscere nel dettaglio tutti i prodotti del brand e le sue linee di abbigliamento. Tra le attività che saranno lanciate nei prossimi mesi, è in programma la creazione della piattaforma E-commerce come nuovo canale di vendita di W82.

La filosofia di W82 si basa sull’idea che l’abbigliamento sportivo e streetwear possa essere un’espressione del proprio io, un modo per distinguersi non solo sul campo di gioco, ma anche nella vita di tutti i giorni. Questo approccio si riflette nella cura dei dettagli, nella scelta dei materiali e nelle linee di design che fondono insieme funzionalità e stile.

Ecco perché società del calibro di Pallacanestro Vigevano, Urania Milano, Team Losanna e altri ancora, si sono affidati a W82 sia per tutta la fornitura tecnica sia per la realizzazione del loro merchandising.

Luca Caroglio, CEO di HEADSHOT, dichiara: “Questa nuova collaborazione con W82 è motivo di orgoglio per la nostra Agenzia che condivide con il brand la filosofia, i valori e la passione per lo sport. HEADSHOT metterà a disposizione il suo know-how per offrire al cliente servizi mirati. Inoltre, sarà un’occasione per ampliare i nostri orizzonti in settori merceologici diversi e stimolanti come quello della moda.”