Fiorello ospite d’eccezione a Tv Talk

Massimo Bernardini

Un ospite eccezionale per una puntata speciale. Sabato 13 aprile alle 15.00 su Rai 3 a “Tv Talk” Massimo Bernardini apre con Fiorello e con tutta la sua squadra. Come sta andando questa nuova edizione di “Viva Rai2!”, trasferitasi da via Asiago al Foro Italico? Quali sono le novità di scrittura televisiva in questo show mattutino? E ancora: la lunga carriera di Fiorello, il suo rapporto con i grandi personaggi del piccolo schermo e molto altro. 

Risponde lo stesso Fiorello, accompagnato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutto il cast di “Viva Rai2!”. Corrado Formigli è poi al centro della pagina di attualità, con la tragedia della centrale idroelettrica di Suviana che ha travolto il racconto televisivo di questa settimana. 

Inoltre, il conduttore di La7 presenta il suo nuovo programma d’inchiesta “100 minuti”, mentre Edoardo Sylos Labini parla del suo “Inimitabili”, un viaggio attraverso le vite di grandi personaggi del passato. 

Seguirà “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, e ci sarà un approfondimento sull’intervista che più ha fatto discutere in questi giorni: Fedez a confronto con Francesca Fagnani a “Belve”. 

Interverranno nel corso della puntata anche Marta Cagnola, Massimo Cirri, Luca Dondoni, Diego Passoni, Claudia Rossi, Giorgio Simonelli. In studio il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. 

“Tv Talk” è un programma di Massimo Bernardini, Furio Andreotti, Alessandro Clemente, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Silvia Bordegari, regia Giulia Sodi.