Faccio Capatonda ospite della prossima puntata di “I Vinili di…”

Riccardo Rossi e Maccio Capatonda

Maccio Capatonda è uno degli attori comici più amati dei nostri tempi, ma non tutti sanno che è anche un grande appassionato di musica. E’ lui l’ospite della prossima puntata de “I Vinili di…”, il nuovo programma di Riccardo Rossi dedicato alla musica e alla seconda giovinezza dei dischi a 33 giri, in onda sabato 30 marzo alle 00.40 su Rai 1 e su RaiPlay.

I vinili preferiti di Capatonda spaziano attraverso generi musicali diversi, dalla sigla a tema horror del suo cartone animato preferito al pop di Michael Jackson, passando per la musica rock dei Pink Floyd e per la colonna sonora che lo ha fatto innamorare del cinema e del suo lavoro.

Ne “I Vinili di…” Riccardo Rossi intervista personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e del giornalismo e con loro ascolta brani indimenticabili di artisti italiani e stranieri, mentre riemergono le loro emozioni e i ricordi legati al passato. Protagonista della prossima puntata sarà il modello e attore Alessandro Egger. 

“I Vinili di…” è un programma Rai Contenuti Digitali e Transmediali prodotto da “Pesci Combattenti”, condotto da Riccardo Rossi, con la regia di Christian Letruria disponibile al