La Federazione Internazionale di Arrampicata Sportiva sceglie Deltatre per realizzare la nuova piattaforma web

La Federazione Internazionale di Arrampicata Sportiva (IFSC) ha scelto Deltatre per lo sviluppo del nuovo sito web desktop e responsive, affidandosi all’azienda nel settore delle tecnologie digitali, nelle soluzioni per lo streaming e nella raccolta ed elaborazione di dati e statistiche per lo sport. 

Il nuovo sito web dell’IFSC, realizzato sulla piattaforma editoriale flessibile FORGE di Deltatre, offre agli appassionati di arrampicata sportiva di tutto il mondo contenuti digitali di altissimo livello, tra cui le ultime notizie sugli eventi, video e immagini esclusive.

Il sito include anche sezioni dedicate in cui i fan possono accedere a risultati e classifiche in tempo reale per tutte le specialità dello sport, compreso un calendario per i prossimi eventi.

Aruba - Promo Server Dedicati

Commentando la notizia: Marco Scolaris, Presidente della Federazione Internazionale di Arrampicata Sportiva, ha dichiarato: “Con le Olimpiadi del 2024 all’orizzonte, volevamo un nuovo sito web che offrisse un’esperienza migliore per gli appassionati di arrampicata sportiva, con risultati e classifiche facili da seguire e contenuti video esclusivi. Deltatre ha un pedigree impressionante quando si tratta di esperienze digitali nel mondo dello sport, e siamo molto felici del risultato di questo progetto”.

Andrea Marini, CEO di Deltatre, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di iniziare questo viaggio con IFSC. Entrambe le organizzazioni hanno una storia decennale ed è un privilegio contribuire con le nostre tecnologie alla crescita di questo sport in popolarità e importanza. Il nostro obiettivo è quello di stabilire relazioni durature con i nostri clienti grazie all’affidabilità della tecnologia che offriamo, e siamo felici di avere questa opportunità con il più grande ente dell’arrampicata agonistica”.

Aruba - Promo Server Dedicati