Bottega Verde torna in Tv con il nuovo capitolo della campagna dedicata a Linfa di Vite

A quattro anni dal lancio di Linfa di Vite, che ha segnato il debutto in TV di Bottega Verde con uno spot dedicato alla linea skincare più iconica dell’azienda toscana, il 31 marzo ritorna il sequel della gamma che rappresenta la massima espressione di NATURA e RICERCA, essenza distintiva di marca.  

La campagna sarà on air fino al 13 aprile su reti Publitalia, Sky, Discovery, Netflix e You Tube con una nuova narrazione, che invita a restituire tempo alla pelle grazie all’efficacia straordinaria di Linfa di Vite. Il prodotto di punta è la crema antirughe effetto filler con il 95% di ingredienti naturali ed un attivo davvero speciale, la potente Linfa di Vite, capace tanto di risvegliare, in primavera, l’attività vegetativa della pianta quanto di riattivare il metabolismo cutaneo, restituendo densità ed elasticità alla pelle e donando la sensazione di riportare la pelle indietro nel tempo. L’efficacia antirughe e la capacità tonificante è comprovata da rigorosi test di efficacia. 

In chiusura del video, Bottega Verde invita a provare i propri cosmetici attraverso un Discovery kit, in omaggio ad ogni nuova cliente che attiverà la carta fedeltà. 

Lo spot è ambientato a Tenuta Bottega Verde, cuore della marca: oltre 300 ettari di colline in Val d’Orcia dove vengono coltivati piante e fiori trasformati poi in attivi funzionali e in cui si porta avanti la ricerca fitocosmetica valorizzando la ricca biodiversità del luogo, un luogo di bellezza e di natura o, meglio, “Dove la Natura diventa Bellezza” come recita il payoff di marca. 

La direzione creativa dello SPOT è di Bottega Verde, con la consulenza di Blackball.

Durata: 20”

Credits:

Prodotto da Blackball 

Executive Producer Lorenzo Cefis 

Producer Sofia Lahmar 

Editor Matteo Maggi 

Vfx editor Alessandro Sanna 

Post-produzione audio Top Digital

Centro Media: Wavemaker