Frùttolo rinnova la partnership all’insegna di inclusione e condivisione con Dynamo Camp

Frùttolo, al fianco dei bambini in qualità di promotore dei valori della condivisione e dell’inclusione, rinnova il supporto al Dynamo Camp, suggellata dalla partecipazione, insieme ai bambini di Dynamo e alle loro famiglie, ad una partita di Olimpia Milano.

Frùttolo da diversi anni sostiene Dynamo Camp e in particolare il progetto di sviluppo territoriale Dynamo supportando il Dynamo City Camp di Milano, che ha la preziosa missione di contribuire a raggiungere sempre più bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche attraverso attività di Terapia Ricreativa. 

In occasione della partita, LNPF, sponsor di Olimpia attraverso Lindahls Pro+, ha deciso di scendere in campo a fianco di Olimpia Milano con Frùttolo offendo un’opportunità unica ai bambini di Dynamo e alle loro famiglie di vivere una giornata all’insegna dello sport, della positività e della solidarietà in compagnia dell’immancabile mascotte, la Mucca di Frùttolo.

Alcuni bambini di Dynamo Camp con le loro famiglie sono stati ospitati e, insieme ai dipendenti LNPF, con i loro figli più piccoli hanno avuto l’opportunità di incontrare il campione Maodo Lo, con cui hanno condiviso momenti di gioco e una golosa merenda, ricevendo bellissimi gadget a ricordo dell’esperienza. La giornata è proseguita con la possibilità di assistere da vicino al riscaldamento dei giocatori e di partecipare all’ingresso in campo degli atleti, fino a vivere un momento davvero speciale: una foto ricordo sul campo di gioco alla fine del terzo quarto, i bambini di Dynamo Camp e di LNPF tutti insieme, invitati per celebrare questa occasione unica.

Inoltre, non manca il coinvolgimento diretto dei dipendenti LNPF Italia e del Gruppo Lactalis, che anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, correranno al fianco di Dynamo Camp in occasione della Milano Marathon: il 7 aprile saranno 80 i dipendenti Lactalis in gara con 20 staffette. I dipendenti LNPF Italia saranno inoltre coinvolti in un’attività di volontariato aziendale a fianco degli operatori di Dynamo per supportarli nella preparazione dei sacchi gara per gli sportivi. A motivarli il desiderio di raccogliere donazioni per poter regalare la Terapia Ricreativa a sempre più bambine e bambini. 

Silvano Picarelli, amministratore delegato di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, ha commentato: “Siamo orgogliosi di continuare a sostenere Dynamo Camp anche regalando momenti di svago e spensieratezza come quelli della partita di Olimpia Milano. Il nostro impegno per il benessere dei bambini e delle loro famiglie si manifesta con azioni concrete come questa e il coinvolgimento dei nostri dipendenti in attività di supporto alle attività di Dynamo. Siamo grati di poter contribuire a creare momenti di felicità e svago per chi ne ha più bisogno.”