Enrico Bazzi Head of JAKALA Italia

Enrico Bazzi

Enrico Bazzi, precedentemente COO e tra i fondatori chiave di JAKALA, è stato denominato Head of JAKALA Italy. Durante gli ultimi vent’ anni ha assistito e contributo in modo determinante all’evoluzione di JAKALA, da start-up milanese a realtà pioniera nel campo delle strategie data-driven e dell’innovazione digitale, fino a punto di riferimento internazionale nell’ambito dell’Artificial Intelligence.  

Nel corso degli anni, sfruttando la conoscenza globale e l’esperienza internazionale dell’azienda, Enrico Bazzi ha sapientemente interiorizzato la visione di JAKALA e l’ha tradotta in iniziative di mercato, anticipando le sfide di un mondo in continua evoluzione.

Enrico Bazzi ha dichiarato: “All’interno di JAKALA, affrontiamo con determinazione le sfide imposte dai nuovi paradigmi dell’Intelligenza Artificiale. Animati da un obiettivo comune, Together to Get There, collaboriamo strettamente con i nostri clienti per generare valore per loro, per le loro persone e per la società nel suo complesso. Consapevoli dell’importanza di adattarci rapidamente ai cambiamenti del mercato, il nostro modello di business è in costante evoluzione, mentre un nuovo assetto organizzativo ci consente di essere agili e reattivi di fronte alle sfide emergenti. Crediamo fermamente che la collaborazione, la condivisione delle conoscenze, insieme a una mentalità aperta e orientata al futuro, siano fondamentali per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti”.