Alessandro Bruzzi Chief Product Officer Consumer di Shopfully

Alessandro Buzzi

ShopFully,  tech company player nel Drive to Store che connette milioni di consumatori con i negozi intorno a loro, informa dell’ingresso di Alessandro Bruzzi nel ruolo di Chief Product Officer Consumer. Alessandro entra in ShopFully con la responsabilità di guidare l’evoluzione delle app e dei siti proprietari dell’azienda e definire la strategia di crescita dell’audience in 25 Paesi tra Europa, Australia e America Latina.

Con l’ingresso di Alessandro alla guida di un team di oltre 20 persone, ShopFully accelera l’innovazione delle proprie soluzioni tecnologiche, anche attraverso l’introduzione di nuovi sistemi di intelligenza artificiale, per offrire una migliore esperienza utente e una maggiore personalizzazione delle offerte.

Alessandro Bruzzi ha iniziato la propria carriera lavorativa nel digitale, maturando diversi anni di esperienza in aziende come Skebby e YooDeal. Nel corso degli anni, Alessandro ha coltivato la sua passione imprenditoriale, fondando prima SosTariffe.it, di cui è stato Presidente, poi Uala, un servizio di prenotazione online per la bellezza. In seguito alla fusione di quest’ultima con Treatwell, ne ha curato lo sviluppo del prodotto nel ruolo di Chief Product Officer.

Il nuovo ingresso di Alessandro Bruzzi come Chief Product Officer Consumer coincide con una più ampia riorganizzazione dell’intera area prodotto e la nomina di Daniele Antidormi nel ruolo di VP Product. Con una solida esperienza di oltre vent’anni nel digital, di cui dieci trascorsi in ShopFully in ruoli di leadership, Daniele prende ora il coordinamento dell’intera offerta di prodotto, sia business sia consumer, dell’azienda, con l’obiettivo di assicurare la massimizzazione del valore generato per i partner.

“Sono entusiasta di essermi unito a ShopFully e poter offrire il mio contributo in un momento di forte trasformazione per il settore del retail. Con il mio background imprenditoriale e le competenze maturate nel corso degli anni, sono determinato a portare nuove prospettive all’interno dell’azienda. L’obiettivo del team sarà offrire un servizio di grande valore per i nostri utenti continuando a innovare per venire incontro alle loro esigenze, affinché i marketplace di ShopFully continuino ad essere un punto di riferimento per la pianificazione dello shopping”, ha commentato Alessandro Bruzzi.