Giorgia Crepaldi Chief Growth Officer di Casta Diva

Giorgia Crepaldi

La casa di produzione Casta Diva, parte di Casta Diva Group – Società Benefit, comunica l’ingresso di Giorgia Crepaldi in qualità di Chief Growth Officer con il compito di costruire una rete di talenti italiani e internazionali e individuare nuovi mercati, sviluppando modelli di business innovativi e partnership strategiche, con un occhio di riguardo allo sviluppo di contenuti premium legati all’entertainment, tra cui documentari, branded content e music videos. 

La nuova risorsa assumerà mandato direttamente dal CEO Fabio Nesi per espandere e consolidare il network della casa di produzione a livello mondiale.

Giorgia Crepaldi proviene da un’esperienza imprenditoriale come co-fondatrice di EPIK, sigla specializzata in branded content e reputation. Prima di allora faceva parte del Growth Team Globale di VICE Media, network di produzione di contenuti pensati per le nuove generazioni, dove aveva il compito di sviluppare partnership e revenue incrementali su tutte le linee di business del gruppo con focus sui mercati EMEA e NA e su progetti ad alto impatto culturale.

Sono orgogliosa di entrare a far parte di un grande gruppo qual è Casta Diva con un ruolo nuovo per il mercato italiano”, dichiara Giorgia Crepaldi, Chief Growth Officer di Casta Diva. “Le condizioni di mercato attuali impongono di adottare una prospettiva di ampio raggio per la crescita di medio-lungo termine. L’obiettivo condiviso è innovare ed elevare l’offerta in un mercato di contenuti ed esperienze in continua trasformazione oltre ad avere l’opportunità di dar voce e far crescere un network di creator, produttori e registi del panorama italiano e internazionale che stanno riscrivendo le regole dell’intrattenimento di marca”, conclude Crepaldi.