Prysmian si affida a GB22 per il lancio di Omhero, il dispositivo elettronico per la sicurezza domestica

MGB22, l’agenzia guidata da Vicky Gitto, è stata scelta da Prysmian –  player mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni – come partner per la sua prima campagna di comunicazione integrata dedicata al dispositivo elettronico Omhero. La campagna, on air nelle versioni 30″ e 15″ sulle principali emittenti televisive, piattaforme di streaming e digital, si rivolge a un pubblico allargato di privati, aziende e installatori.

Omhero è un dispositivo innovativo che può essere applicato dal proprio elettricista con semplicità agli impianti elettrici domestici, e permette di controllarne i consumi e ricevere notifiche direttamente sul proprio smartphone, in caso di guasti o malfunzionamenti. 

GB22 ha supportato Prysmian per sviluppare un progetto completo, che ha incluso naming, packaging, sito web, spot televisivi, social media e i materiali POP.

La pianificazione media è gestita da Address Media. La produzione della campagna televisiva è stata curata da Skipless.

Cliente: Prysmian (EOSS)

Ceo: Roberto Candela

Product Manager: Davide Collotta

Business Development Manager: Sergey Golubtsov

Digital Consultant: Roberta Di Giovanni

Agenzia: GB22

Founder & Cco: Vicky Gitto

Cco: Francesco Guerrera

Coo: Marzia Puma

Digital CD: Gabriele Porta

Art Director: Arianna Nitri

Copywriter: Alessandro Gemignani

Digital Copywriter: Marta Lepuri

PM: Laura Setti Carraro

Social Media Manager: Filippo Cenati

Produzione: Skipless

Produttore esecutivo: Franziska Stubenruss

Direttore di produzione: Alessandro D’imperio

Regista: Marco Santi

Fotografia: Tommaso Terigi

Montaggio: Massimo Magnetti

Scenografia: Max Zucca

Costumi: Valentina Mezzani

Musica: Stefano Milella

Post produzione: Overclock

Compositor: Mattia Geraci

Colorist: Diego La Rosa

Effetti speciali: Flavio Guerini per Effetti Speciali S.r.l.