Intervista esclusiva con Massimo Marracino e Benito Tangredi di Radio Esercito

Un’intervista speciale a due figure chiave di questa incredibile avventura radiofonica: il Tenente Massimo Marracino e il Sergente Maggiore Benito Tangredi di Radio Esercito. Radio Esercito cammina al fianco dei suoi ascoltatori, crescendo sempre di più in numeri e portata. Questa è stata un’esperienza rivoluzionaria per le Forze Armate, che hanno deciso di abbracciare un mezzo di comunicazione rapido, flessibile e facilmente integrabile con le moderne strategie comunicative.

L’editore di questa emittente web è lo Stato Maggiore dell’Esercito, con trasmissioni che partono direttamente dal 28° Reggimento “Pavia” di Pesaro. È stato l’Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione a dare vita a questo progetto innovativo, che ancora oggi vede la direzione e la redazione radiofonica al suo interno.

Radio Esercito trasmette in streaming sul sito www.esercito.difesa.it e su varie app e piattaforme di radio, rendendosi facilmente accessibile agli ascoltatori anche attraverso i dispositivi mobili. Il palinsesto viene amplificato attraverso una pagina Instagram dedicata, sempre ricca di contenuti nuovi e interessanti. 

Sergente Maggiore Benito Tangredi – Tenente Massimo Marracino