Herbalife Official Partner di Boxing Road to Paris

Herbalife, azienda nel settore del benessere, è Official Partner di Boxing Road to Paris 1°Torneo Mondiale di Qualificazione Olimpica di Pugilato Busto Arsizio 2024 che si terrà a Busto Arsizio (VA) dal 3 all’11 marzo 2024, presso la E-Work Arena organizzato da CONI e Federazione Pugilistica Italiana insieme al LOC Busto Arsizio 2024.

Un appuntamento molto atteso, dove verranno assegnati 49 pass olimpici – 21 alle donne e 28 agli uomini – che vedrà il pugilato protagonista attraverso i guantoni degli atleti di tutto il mondo. Il CONI ha scelto Busto Arsizio come sede di questo importante Torneo Preolimpico, con la designazione del C.I.O per assegnare i pass olimpici, indicando come Comitato Organizzatore dell’evento la Federazione Pugilistica Italiana.

Una partnership che conferma quanto Herbalife sia sempre più vicina al mondo dello sport e degli sportivi. Dal 2016, infatti, è a fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e dei campioni dell’Italia Team. In vista dei prossimi Giochi Olimpici di Parigi nel 2024 e dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano e Cortina nel 2026, il CONI ha confermato la multinazionale della nutrizione Herbalife, con la sua linea di integratori per lo sport Herbalife24, come Sport Nutrition Supplements Sponsor per supportare la preparazione degli atleti che, più di altri, devono prestare attenzione all’efficienza del proprio corpo per esprimere prestazioni di altissimo livello. Oggi, nel mondo Herbalife è al fianco di oltre 150 atleti e squadre. 

Oltre al CONI, in Italia Herbalife è fornitore ufficiale anche della Federazione Italiana Nuoto (FIN) e, per gli sport di squadra, è sponsor ufficiale della Divisione Calcio a 5. Supporta inoltre importanti campioni come Arianna Errigo, Simona Quadarella, Arianna Fontana, Simone Alessio e Giuseppe Vicino.