Schwabe si affida a Quiqueg per la comunicazione 

Schwabe Pharma Italia, parte del Gruppo Schwabe, azienda tedesca produttrice di farmaci vegetali, si è rivolta all’agenzia milanese Quiqueg per una consulenza strategica e creativa, con lo scopo di costruire un’immagine di Schwabe Pharma Italia più vicina ai valori che l’azienda incarna e sostenerne la crescita e diffusione territoriale. 

Oltre alla comunicazione di carattere istituzionale, particolare attenzione viene data ai materiali di comunicazione per il Partner Program, la partnership che Schwabe propone ai farmacisti per sfruttare con successo i bisogni di una società sempre più orientata a soluzioni etiche ed ecosostenibili dal punto di vista produttivo, in grado di valorizzare ciò che la natura ci mette a disposizione per preservare e migliorare la nostra salute.

La collaborazione è iniziata già da qualche mese. Sotto la direzione creativa esecutiva di Massimo Verrone hanno lavorato l’art Riccardo Decisi  e il copy Davide Demartis. La direzione cliente è affidata a Marco Andolfato.