Lay’s® celebra la partnership con UEFA Champions League con David Beckham e Thierry Henry

Lay’s®, il brand di patatine partner ufficiale di UEFA Champions League (UCL), torna nel 2024 con “No Lay’s, No Game”. Grazie all’uso della “Chip Cam”, al coinvolgimento delle stelle del calcio David Beckham e Thierry Henry, all’attivazione di un concorso con premi incredibili e alla brandizzazione degli studi di Sky Sport, Lay’s® regala emozioni a tutti i tifosi che scelgono di guardare le partite di UEFA Champions League con un pacchetto di patatine Lay’s® in mano. 

Nate nel 1932 per mano di Herman Lay, da cui prendono il nome, le patatine Lay’s® si distinguono per una croccantezza ineguagliabile, un gusto unico e una doratura eccezionale che le rendono la scelta giusta in ogni occasione – anche e soprattutto durante una partita di UCL, perché come raccontato da David Beckham e Thierry Henry… “No Lay’s, No Game”. Il concept è protagonista di uno spot girato a San Siro quando, in occasione di Milan-PSG dello scorso novembre, i due fuoriclasse sono stati invitati a chiedere ad una folla di 75.000 tifosi in festa “Chi ha delle patatine Lay’s®?”. 

Poco prima del calcio d’inizio, Beckham scopre che Henry ha mangiato tutte le sue patatine Lay’s®: come trovarne delle altre in pochissimi minuti? In loro soccorso arriva la “Chip Cam” di Lay’s®, una versione rivisitata della tradizionale kiss cam, che dopo un’attenta ricerca, inquadra un padre e una figlia con un pacchetto di Lay’s® in mano. I due tifosi vengono invitati a guardare la partita proprio con Beckham ed Henry, a dimostrazione che solo Lay’s® può davvero far vivere un’esperienza fuori dal comune. Questa avvincente ricerca costituisce il fulcro dello spot “No Lay’s, No Game” di quest’anno, che andrà in onda per tutta la stagione di UEFA Champions League. La campagna è stata creata in collaborazione con Slap Global e diretta dal pluripremiato regista pubblicitario e televisivo Andrew Lane. 

Se in quella speciale occasione i due fortunati spettatori hanno potuto godersi la partita in compagnia dell’iconico duo del calcio, fino al 21 aprile sarà possibile partecipare al concorso indetto da Lay’s® per vincere una experience unica firmata Sky Sport. La collaborazione tra i due brand nasce dall’eccellenza che entrambi rappresentano nei rispettivi settori di riferimento con contenuti e prodotti di qualità. Ai vincitori del concorso sarà offerta la straordinaria possibilità di un tour della redazione, con cena e visione di una partita di UEFA Champions League insieme ai talent e ai giornalisti di Sky Sport. 

Per partecipare, sarà necessario acquistare almeno due prodotti Lay’s® tra quelli in promozione e caricare lo scontrino parlante su www.pepsiconcorsi.it/concorsi/lays-no-game. I codici che in questa prima fase del concorso non risulteranno vincitori saranno automaticamente accreditati per la maxi estrazione finale che permetterà di vincere un viaggio a Londra e due biglietti per la finale di UEFA Champions League a Wembley, oggetto di una seconda fase, attiva dal 22 aprile al 5 maggio. 

In aggiunta a questa attivazione, Lay’s® in Europa e Sky Sport in Italia presenteranno per la prima volta uno studio televisivo interamente brandizzato Lay’s®: il set del programma After Party condotto da Federica Masolin offrirà anche al pubblico a casa un’esperienza coinvolgente ed immersiva attraverso l’utilizzo della realtà aumentata e di grafiche a led.