Pacini Group sceglie Spoongroup per riposizionamento del brand, PR e media relation

Pacini Group, Hospitality Developer fondata da Emidio Pacini che da oltre 20 anni realizza progetti premium dedicati al mondo dell’ospitalità, ha affidato a Spoongroup, agenzia di comunicazione guidata da Silvia Sassone, l’incarico per il riposizionamento del brand, le pubbliche relazioni e le media relation. 

Il portfolio di Pacini Group include progetti ricettivi dedicati a target diversi, accomunati dalla capacità di far vivere esperienze memorabili. Tra le sue realizzazioni più note gli hotel The Pantheon Iconic Rome Hotel, The Venice Times, e il ristorante Idylio by Apreda (1 stella Michelin). 

Spoongroup è stata scelta come partner strategico a 360° da Emidio Pacini, per affiancarli in un momento di grande espansione che lo vedrà protagonista di importanti aperture nei prossimi mesi. 

L’agenzia coltiva da tempo il legame con il mondo dell’accoglienza e F&B premium, siamo felici di essere al fianco di Pacini Group in un momento chiave della sua crescita e del suo piano di sviluppo” afferma Silvia Sassone. “Crediamo fortemente nel progetto che ci vede impegnati anche in una campagna di brand awareness per valorizzare il suo know how nella creazione e gestione di concept unici nel mondo hospitality.”