Riparte “Accordi & Disaccordi”

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio

Riparte la nuova stagione del talk di approfondimento di Nove “ACCORDI&DISACCORDI”, che sabato 24 febbraio torna in diretta in prima serata alle 21:25. Ospiti del conduttore Luca Sommi nella prima puntata saranno il direttore de La Verità Maurizio Belpietro e lo storico dell’arte Tomaso Montanari. Spazio fisso per il direttore editoriale del Giornale Vittorio Feltri. Inoltre ci sarà un confronto tra il conduttore e lo psichiatra e scrittore Paolo Crepet.

Il racconto dell’attualità italiana torna al centro del dibattito fra gli ospiti: da una parte le elezioni in Sardegna che segnano il primo round elettorale della stagione che si concluderà a giugno con le Europee. Dall’altra l’anniversario della guerra in Ucraina e le tensioni in Medio Oriente, che non accennano a placarsi.

Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

“ACCORDI & DISACCORDI” (11 eps. x 70’) è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Tutte le puntate disponibili integralmente in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.