Nuovi ingressi in Comma3

Comma3 ha compiuto da pochi giorni 25 anni e festeggia consolidando il business e riorganizzando l’attività in chiave strategica e di sviluppo. Forte dell’ingresso come Partner Associato dell’imprenditore Edoardo Negri, il digital hub di Bari fondato dal CEO Raffaele Moretti, ha varato un piano di rilancio che si basa sul rafforzamento di competenze, tecnologie, servizi e relazioni.

I primi riflessi del nuovo piano di sviluppo riguardano l’ampliamento del gruppo di lavoro di creativi, copywriter, web designer, programmatori, esperti di marketing e social media, che ha già accolto la Project Manager, Debora Ferranti e che, nei prossimi mesi, vedrà l’ingresso di nuovi professionisti. 

La lunga esperienza di Ferranti nel mondo del marketing e delle vendite digitali (nel suo curriculum ci sono BBJ, Softect, Pbb e altre sigle), contribuisce ai progetti dell’agenzia che sempre più a clienti di tutte le dimensioni che operano sia a livello territoriale sia in Italia e all’estero per accompagnarli nella trasformazione digitale in chiave di marketing e di comunicazione.