“Calciatori Panini – L’anastatica” arriva in edicola con La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini, presenta in edicola Calciatori Panini – L’anastatica; una spettacolare versione anastatica, e fedelissima all’originale, di tutti gli album di figurine che ripercorrono gli storici campionati di calcio italiano, dalla stagione 1961-62 ad oggi. 

Una storia, ricca di aneddoti e curiosità, iniziata negli anni 60 grazie all’intuizione della famiglia Panini che, con le figurine, capì che si poteva far rivivere i miti del calcio. Una tradizione che continua ancora oggi alla quale Gazzetta rende omaggio con questa imperdibile collezione. Una raccolta per tutti gli appassionati di calcio, che ripercorre i trionfi delle squadre italiane che hanno scritto la storia italiana ed Europea. 

La collana Calciatori Panini – L’anastatica sarà formata da 63 uscite disponibili in edicola a cadenza settimanale. Inoltre, ad arricchire la collana, un catalogo “stickers album” delle copertine degli album storici. 

Il primo album “Calciatori Panini 1961-62” sarà in edicola dal 23 febbraio al costo di 6,99 euro, oltre al prezzo del quotidiano. Con la prima uscita i lettori troveranno il fascicolo “stickers album” insieme alle prime otto figurine.