Dentons rafforza il Tax con il nuovo partner Gianmarco Tortora e il suo team

Gianmarco Tortora

Lo studio legale Dentons rende noto l’ingresso dell’avvocato Gianmarco Tortora in qualità di partner del dipartimento Tax, nella sede di Milano, con un team composto dall’Of Counsel Marco Fasola e dalla trainee Alice Pendenza.

Gianmarco Tortora vanta esperienze in LCA Studio Legale, dove era partner, e precedentemente in BonelliErede, e si occupa di consulenza tributaria sia a livello corporate (anche con riferimento a strutture di investimento cross-border), sia a livello private clients, con particolare focus sul reddito di impresa e sull’IVA. 

Inoltre, possiede una consolidata esperienza nel contenzioso tributario e nella gestione delle procedure di ruling e delle verifiche fiscali e, più in generale, delle fasi precontenziose con l’Agenzia delle Entrate. Nel corso della sua carriera professionale, ha assistito clienti operanti in vari settori, tra i quali trasporto e crocieristica, sport, real estate, bancario, finanziario e web.

“Sono molto felice di questa opportunità professionale e di unirmi con il mio team a Dentons, contribuendo ad ampliare la gamma di servizi offerti ai clienti”, ha commentato Gianmarco Tortora.