On air il nuovo spot Very Mobile 

Very Mobile, l’operatore semi virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, torna in TV con una nuova campagna multi soggetto e un sorprendente e inusuale testimonial: una simpatica tartaruga very cool che, diversamente dalle solite tartarughe, corre, balla, strizza l’occhio ed è riconoscibile per il suo guscio verde e l’espressione sveglia. 

Un character creato ad hoc per raccontare in modo originale e imprevedibile tutti i vantaggi di Very Mobile, a partire dalla nuova promozione con 250 Giga, minuti e SMS illimitati. E siccome la tartaruga Very è velocissima, la comunicazione racconterà anche la possibilità di attivare la SIM in soli tre minuti.

Sotto le note di “Very Cool”, ormai un marchio di fabbrica della comunicazione del brand, la tartaruga Very rappresenterà in modi sempre diversi il carattere di chi sceglie Very: una persona svelta, capace di approfittare dei vantaggi che la compagnia telefonica può offrire. A osservare le imprese della nuova testimonial, tra l’ammirato e lo stupito, ci sarà sempre una tartaruga come le altre, che ancora non è entrata nel mondo Very Mobile.

«Very Mobile è digital nel DNA e guarda da sempre al futuro, impegnandosi a offrire ogni giorno un’esperienza senza pari ai propri clienti. E la nuova campagna con la tartaruga Very incarna perfettamente il nostro obiettivo di essere un marchio semplice, immediato e divertente ma anche dinamico e all’avanguardia. Siamo entusiasti di portare avanti questa narrazione innovativa e coinvolgente per dimostrare che “essere Very” è la scelta intelligente per tutti coloro che vogliono sfruttare al massimo il proprio smartphone», commenta Mario Passetti, Head of Brand Strategy, Marketing Offer WINDTRE & Very Mobile.

Il primo soggetto, intitolato “Performer”, è in onda dal 21 febbraio sulle principali emittenti nazionali e sui canali digital e social.

Lo spot, firmato dall’agenzia FCB Partners, è una produzione interamente italiana realizzata con XLR8 e 22Dogs.

Credits:

Agenzia: FCB Partners

Senior Creative Director: Valerio Le Moli

Head of Creative Team: Massimiliano Sala

Art Direction: Asja Ferronato

CGI Supervisor: Lorenzo D’Elia

Account Coordination: Francesca Ferrari

Post Production: XLR8

Executive Producer: Agostino Pellegrino

Finishing & CGI: XLR8 powered by 22Dogs